Zero Tasse 100% Legale

Corporate Group
Costituzione Società Off-Shore

Corporate Group, costruiamo soluzioni su misura per te.

SERVIZI

Costituzione Società Off-Shore

Consulenze per avere società in varie giurisdizioni tutte molto vantaggiose, le nostre consulenze sono sempre chiavi in mano costruite su misura per te.

Stati Uniti

Gli Stati Uniti offrono 3 stati che sono completamente Off-Shore per i non residenti, un vero paradiso fiscale con Tasse sul reddito delle società allo 0% questi stati sono il WAYOMING, il DELAWARE e il NEW MEXICO.

Questi stati offrono la costituzione di società LLC dove l’identità dei soci è completamente anonima, il più anonimo di tutti è il New Mexico che non prevede nessun registro con il nome del titolare, oltre questo le LLC hanno lo 0% di Tasse sugli utili societari.

Ad oggi questi stati si classificano come i migliori paradisi fiscali al mondo dove fondare una società anonima e senza alcuna tassazione.

Bulgaria

La Bulgaria è emersa come una destinazione chiave per gli imprenditori che cercano di aprire società o di espandere le loro attività all’estero. Questo paese dell’Europa orientale offre una serie di vantaggi unici, in particolare in termini di tassazione e opportunità di investimento. Aprire società in Bulgaria significa sfruttare un sistema fiscale estremamente favorevole, con una flat tax del 10% applicabile sia alle aziende che alle persone fisiche. Questa tassazione competitiva ha reso la Bulgaria un hub attraente per gli investitori e gli imprenditori di tutto il mondo.

A partire dal 2008, la Bulgaria ha introdotto un sistema di flat tax per le persone fisiche. Questo significa che, a prescindere dal livello di reddito, viene applicata una singola aliquota fiscale. Questa riforma ha sostituito le precedenti aliquote progressive che potevano raggiungere fino al 20%. La flat tax è stata fissata al 10%, rendendo la Bulgaria uno dei paesi con la tassazione personale più bassa in Europa.

Vantaggi per gli imprenditori e i professionistiLa flat tax del 10% si applica a tutti i redditi delle persone fisiche, indipendentemente dalla loro origine. Ciò significa che sia il reddito da lavoro dipendente, sia quello da attività autonoma o da investimenti, sono tassati allo stesso tasso. Questo sistema fiscale semplice e trasparente è particolarmente attraente per gli imprenditori, i professionisti e i freelancer che possono beneficiare di una tassazione chiara e prevedibile.

Cipro

Cipro, situata all’incrocio tra Europa, Asia e Africa, è rinomata per la sua solida infrastruttura commerciale e un ambiente favorevole agli investimenti.
Cipro è spesso la scelta preferita per gli affari internazionali a causa dei suoi numerosi vantaggi:
Il sistema fiscale di Cipro è una delle sue caratteristiche più attraenti per imprese e investitori.
Il tasso di imposta sulle società è uno dei più bassi nell’Unione Europea al 12,5%. Inoltre, Cipro non impone tasse alla fonte su distribuzioni di dividendi, interessi e pagamenti di royalty effettuati a individui o società non residenti.
Questo rende il paese molto favorevole per le holding, le società di trading e le società di royalty. Inoltre, Cipro offre una serie di deduzioni sulle spese sostenute interamente ed esclusivamente per la produzione di reddito imponibile.
Questo include interessi, royalty e altre spese aziendali rilevanti. Il paese dispone anche di un regime fiscale sulla Proprietà Intellettuale (IP) che prevede un’esenzione fiscale dell’80% sul profitto netto derivante dallo sfruttamento di IP. Questo regime è conforme all’approccio ‘nexus’ dell’OCSE, L’iva a Cipro standard è al 19%

Polonia

Fondare una società in Polonia è una soluzione per gli imprenditori stranieri che desiderano gestire la propria attività in uno dei paesi dallo sviluppo più rapido nella regione dell’Europa centrale e orientale.

Negli ultimi anni, la competitività dell’economia è significativamente migliorata, il che significa che la tua società in Polonia potrà svilupparsi in un ambiente stabile.
Uno dei motivi alla base del rapido sviluppo dell’economia polacca è l’ aumento dell’afflusso di investitori stranieri che aprono le loro società in Polonia, sfruttando numerose agevolazioni. La tua società in Polonia potrà contare su di un’imposta sul reddito delle società del 9%, che è una delle aliquote più basse dell’intera Unione Europea.

Le banche in Polonia sono estremamente competitive e moderne. Praticamente ogni società in Polonia può aprire un conto bancario nel paese.

L’accesso ai servizi bancari in Polonia avviene tramite Internet e il sistema bancario polacco è uno dei più sviluppati d’ Europa.

Un conto bancario estero aziendale, infine, è anche un modo per potenziare l’organizzazione delle proprie finanze.

Emirati Arabi Uniti

Costituire una società a Dubai non solo rimane una scelta sicura e vantaggiosa ma, grazie al costante impegno del governo a favorire un ambiente imprenditoriale di primo livello, si conferma come una delle decisioni più redditizie per gli imprenditori internazionali. A differenza di altri Paesi, Dubai è stabile sia politicamente che economicamente. Il governo supporta la crescita del tessuto economico del Paese con piani a lungo termine.
A Dubai, le tasse sul reddito personale sono zero!
Mentre per i redditi aziendali si attestano sullo 0% o sul 9%, in base al netto annuale prodotto.
Questo significa che la tassazione è estremamente agevolata.
Difficilmente altri Paesi possono offrire condizioni migliori.
Pochi Paesi al mondo offrono la stessa stabilità: ciò aiuta a investire con maggior sicurezza. Fondare oggi un azienda a Dubai vuol dire pochissime tasse e Privacy assoluta sull’identità dei soci dato che la società può essere anonima.
Dubai è un vero paradiso dove si vive bene, in cui è possibile pagare il minimo di tasse, gli investimenti sono agevolati e la burocrazia è snella.

Romania

Fondare una società in Romania presenta i seguenti benefici Ridotta pressione fiscale,stabilità governativa, zone Free Tax e dazi ridotti, fondi europei nazionali a sostegno dell’investimento.
Le imposte sui dividendi dei soci, sono dell’8% del guadagno, indipendentemente dal valore del guadagno.
A partire dal 2024, le aliquote fiscali sui redditi delle microimprese saranno: 1%, per le microimprese con ricavi non superiori a 60.000 euro inclusi e che non svolgono attività per le quali, indipendentemente dal raggiungimento o meno della soglia dei 60.000 euro, è dovuta un’imposta del 3% sui ricavi. 3%, per le microimprese che:
hanno un reddito compreso tra 60.000 e 500.000 euro all’anno

Bahamas

Aprire un’azienda alle Bahamas è una decisione strategica per gli imprenditori in cerca di un ambiente stabile e fiscalmente efficiente. Il governo delle Bahamas offre opzioni fiscali attraenti particolarmente adatte alle imprese internazionali.

Il sistema fiscale delle Bahamas è semplice e favorevole alle imprese.

L’imposta sul reddito delle società è bassa e non ci sono imposte sulle plusvalenze o sulle eredità.

Questo regime fiscale è particolarmente vantaggioso per le imprese internazionali che cercano di ridurre al minimo il loro onere fiscale. L’IVA non esiste alle Bahamas, il che semplifica le transazioni finanziarie per le aziende che operano nel paese.

Le Bahamas non hanno regole sulle Società Estere Controllate (CFC), rendendo ancora più attraente per le imprese internazionali.

Malta

Fondare una società a Malta è un’opzione frequentemente scelta dagli imprenditori di tutto il mondo.

L’idea di avviare una società a Malta risulta essere particolarmenre attraente,grazie ad un approccio innovativo al business e ad un sistema fiscale flessibile che permette l’ ottimizzazione dei fatturati e degli accordi fiscali.

Il successo economico di Malta si basa su un’economia competitiva basata sul settore dei servizi a favore del capitale straniero, pertanto il numero di nuove società a Malta è in costante aumento.
L’imposta sul reddito effettiva per le società a Malta è del 5%, l’ambiente economico è favorevole alla creazione di strutture di holding e la valuta è l’euro, che incoraggia molti imprenditori a gestire una società a Malta.

L’iva è al 18% e non è prevista nessuna tassa sui dividendi.

Ungheria

L’ungheria è sicuramente una meta interessante per fondare la propria società ecco la motivazione:
Atto costitutivo semplice e veloce: la società viene costituita ed è già operativa in 4-
5 giorni lavorativi
Basse imposte sulle imprese: l’imposta del 9% è una delle più basse in Europa
Numero di Partita IVA internazionale immediato: nessuna attesa o requisito aggiuntivo
Posizione centrale in Europa/nella zona Schengen, dotata di infrastrutture ottimali
Semplicità della procedura per il rilascio del visto e opzioni di soggiorno per tutte le nazionalità
Per aprire una Kft (Srl) è obbligatorio un capitale minimo per la costituzione di 3 milioni di fiorini circa 7.700 Euro Dal 1 gennaio 2017 l’imposta sul reddito delle società è una flat tax del 9% (prima sussistevano due scaglioni, 10% fino a 500 milioni di reddito e 19% per redditi più alti). Al momento l’Ungheria ha l’aliquota sui redditi della società più bassa d’Europa.

Isole Vergini Britanniche

Aprire un’azienda nelle BVI è una proposta attraente per vari motivi. Le isole sono particolarmente adatte per le aziende che cercano una combinazione di benefici fiscali, riservatezza e un ambiente normativo flessibile.

l regime fiscale nelle Isole Vergini Britanniche è particolarmente vantaggioso perché non vi sono Tasse dirette come l’imposta sul reddito, l’imposta sulle successioni e l’imposta sulle plusvalenze sono assenti.

Questo regime fiscale zero ha reso una destinazione attraente per aziende e investitori di tutto il mondo. Tuttavia, le aziende sono tenute a pagare una tassa di licenza annuale, che varia in base al tipo di attività e alle sue dimensioni.

Le aziende nelle BVI beneficiano anche della mancanza di controlli sui cambi, permettendo il libero movimento di fondi in entrata e in uscita dal paese. Questo, unito al fatto che il dollaro statunitense è la valuta ufficiale, fornisce un ambiente finanziario stabile e prevedibile.

Secondo le ultime informazioni, le Isole Vergini Britanniche non applicano l’Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) su beni o servizi. Questa assenza di IVA è in linea con l’approccio fiscale più ampio delle BVI, che privilegia l’assenza di tassazione diretta.

Seychelles

Destinazione offshore rinomata per fare affari con l’Europa, le Seychelles offrono tre tipi di società offshore: l’IBC, la CSL e la LP. Questa attività è potenziata dalla Seychelles International Business Authority che impone le norme offshore del paese.

Non esiste un registro pubblico delle cariche sociali (Amministratori, Azionisti, Segretari)

Le Seychelles offrono un alto livello di anonimato e privacy

Nessuna tassa di qualsiasi tipo

Moderna legislazione offshore sul modello di BVI

Le Seychelles hanno un veloce ed efficiente Ufficio del Registro (nome e registrazione di solito nel giorno stesso o nel successivo)

Giurisdizione stabile con ottima reputazione

Regno Unito

L’imprenditore che apre una LTD in UK può godere di una serie di vantaggi amministrativi e fiscali che in Italia non esistono.
La Ltd (anche Limited) è la più comune struttura societaria nel Regno Unito per le piccole e medie imprese. Ad oggi vi sono più di 4 milioni di società Limited in Regno Unito e questo numero cresce al ritmo di 500.000 ogni anno.
La costituzione di una società Ltd in Inghilterra offre anche un regime fiscale favorevole. In particolare, tali imprese sono soggette a un’aliquota fiscale più bassa rispetto alle persone fisiche, il che può significare risparmi significativi in termini di tasse. Una LTD Inglese ha un imposta sull’utile pari al 19% oltre questo se la LTD ha un fatturato non superiore alle 85.000 Sterline l’anno non è necessario aprire la partita Iva, questo permette di non applicare l’iva sui costi dei servizi.

Quelle elencate sopra sono alcune delle giurisdizioni migliori in cui aprire una società, ma ne abbiamo tante altre disponibili.

Isole Cayman

Come queste isole oscure e sconosciute fino agli anni ’60, siano emerse come uno dei più importanti e dinamici centri finanziari del mondo, è comprensibile soltanto analizzando la sua storia, ricca di fatti sorprendenti e leggende.

Nonostante ciò, fino ai primi anni ’60, le Isole Cayman erano del tutto sconosciute al resto del mondo.

La società ordinaria non residente (Ordinary Non-Resident Company – ONRC) è una società che non svolge attività commerciali alle Cayman Islands e non è soggetta alla tassazione locale sugli utili. Non è richiesto un capitale sociale minimo per l’incorporazione di una società ordinaria non residente oltre questo i nomi dei soci restano anonimi.
Questo tipo di società è adatto per le imprese che intendono svolgere attività commerciali all’estero e beneficiare di un regime fiscale favorevole. Le società ordinarie non residenti alle Cayman Islands godono di zero tasse sugli utili e sulle plusvalenze, consentendo alle imprese di massimizzare i profitti e di reinvestirli per la crescita e lo sviluppo aziendale.
Alle Cayman Islands non esiste l’IVA. Pertanto, le società registrate alle Cayman non sono soggette all’addebito o alla dichiarazione dell’IVA.

Contattaci per una consulenza gratuita

Scrivici ora

Clicca qui

PRIVACY

Mettiamo sempre al primo posto la professionalità e la privacy.

Sia che tu voglia aprire una nuova società sia che tu ne abbia una esistente in Italia scopri come poter risparmiare sulle tasse in modo 100% Legale.
Operiamo su oltre 13 Paesi in tutto il mondo

PROGETTI REALIZZATI

PAESI SERVITI

CLIENTI FELICI

PROFESSIONISTI

Compila il form


Consulenza

Contattaci per una consulenza gratuita

Corporate Group, costruiamo soluzioni su misura per te, Zero Tasse 100% Legale.

Sia che tu voglia aprire una nuova società sia che tu ne abbia una esistente in Italia scopri come poter risparmiare sulle tasse in modo 100% Legale.

Mettiamo sempre al primo posto la professionalità e la privacy.
Corporate Comunication